Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30

Sport & Fun: una giornata di divertimento e sport

Progetto senza titolo (45)

Siete pronti per una giornata all’insegna dello sport e del divertimento? Il 10 giugno, presso gli impianti di Coiano del Gispi Rugby Prato, si terrà la prima edizione del festival Sport & Fun, un evento imperdibile per tutti gli amanti dello sport e per coloro che desiderano passare una giornata all’insegna del divertimento.
Il festival sarà animato dal Gispi Rugby Prato dal Quartiere dei Gialli Santo Stefano e dal CGFS, e sarà un’opportunità unica per scoprire nuovi sport e partecipare a attività coinvolgenti.

Il programma è ricco di contenuti e di iniziative:
L’inizio delle attività è alle ore 16, quando si giocherà un imperdibile incontro tra il Gispi Rugby Prato e Vasari Arezzo nella categoria Under 15. Sempre alle 16, inoltre, verranno aperti i campi per il beach volley, il basket e il kung fu sanda, offrendo così la possibilità di sperimentare diverse discipline sportive.

Alle 17 avrà luogo l’Open Day del Gispi Rugby Prato, aperto a bambine e bambini dai 5 anni in su, una magnifica occasione per conoscere da vicino questo affascinante sport e per interagire con gli educatori e i gli altri piccoli rugbisti.

A seguire, alle 18, si terrà la partita tra i Gialli Santo Stefano e l’Harpastum Legio Roma. Due squadre pronte a dare il massimo per offrire uno spettacolo sportivo di alta qualità e coinvolgere gli spettatori.

La giornata continuerà con la premiazione di chiusura della stagione del Gispi Rugby, prevista per le 19:30. Sarà un momento di celebrazione e riconoscimento per gli atleti, gli educatori e tutti coloro che si sono distinti durante la stagione, rendendo questo momento ancora più speciale.

A partire dalle 20:30, ci saranno emozionanti tornei sportivi. Un torneo di Rugby Touch, un torneo di Beach Volley e un torneo di Street Basket daranno a tutti l’opportunità di dimostrare le proprie abilità e di vivere l’adrenalina della competizione.

Dalle 21 sarà trasmessa sul maxi schermo la finale di Champions League tra Inter e Manchester City.

Il tutto sarà avvolto da una fantastica atmosfera di festa, con una varietà di cibo e bevande disponibili per soddisfare i gusti di tutti i partecipanti. La musica accompagnerà l’intera giornata, creando un’energia contagiosa che renderà ancora più indimenticabile l’evento.

Non mancate alla prima edizione del festival Sport & Fun il 10 giugno presso gli impianti di Coiano del Gispi Rugby Prato.

Sarà una giornata all’insegna dello sport, del divertimento e della condivisione, un’occasione da non perdere per tutti gli appassionati e per chiunque desideri trascorrere una giornata all’insegna dell’energia positiva e dell’allegria.

Vi aspettiamo numerosi!

ISCRIZIONI TORNEI ADULTI

Per agevolare l’organizzazione dei tornei dedicati agli adulti, abbiamo creato dei semplici moduli online attraverso i quali è possibile registrarsi per partecipare ai tornei. Li trovate qua sotto.

> Modulo per iscrizione Touch Rugby

> Modulo per iscrizione Beach Volley

> Modulo per iscrizione Street Basket

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.