Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
IMG-20150208-WA0001

Una due giorni a tutto rugby ha caratterizzato il fine settimana dei gispolotti impegnati su più fronti. A partire da ieri, quando gli appassionati del grande rugby del Sei Nazioni si sono ritrovati in clubhouse per tifare Italia. Purtroppo la partita degli azzurri è finita con una sconfitta, ma i gispolotti hanno trovato il modo di riscattare la delusione sui campi.

Tre categorie impegnate sui campi di Prato, Seano e Livorno (under 10, 8 e 6) che sono state capaci di mettere in campo sette squadre totali, 2 u.10, 3 u.8 e 2 u.6, in una domenica freddissima e condizionata dai malanni di stagione. Bravissimi tutti, soprattutto i piccoli under 6 che stanno muovendo i primi passi con il minirugby.

Sui campi del CUS Roma invece è andato in scena il I torneo “Rocco Caligiuri” dedicato alle selezioni regionali under 14. A rappresentare il Gispi c’erano Matteo Baldelli, Giorgio Maione, Jonathan Algenti, Vanni Fattori e Diego Molinari. Al momento in cui scriviamo le due squadre toscane sono entrambe in finale. Una per il terzo/quarto posto contro Lombardia, l’altra è finalista assoluta contro Veneto. A breve aggiornamenti.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.