Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
Conc.U8-seano

Dopo una settimana da lupi il tempo ha voluto bene ai sottopuffi della 8 che erano impegnati a Seano nel secondo raggruppamento regionale.

In una splendida giornata di sole sul bellissimo campo di Seano trentasei under 8 hanno  dato vita ad un interessante raggruppamento.

Saltati gli Etruschi Livorno che all’ultimo momento hanno comunicato la loro assenza, le tre squadre Gispi hanno giocato insieme agli amici di Perugia che avevano scelto la piazza di Prato per un’avventura fuori regione.

Lo staff al completo ha deciso di dividere i bambini in tre squadre equilibrate. Le partite da un tempo unico di dodici minuti hanno permesso ai sottopuffi di riprendere confidenza con il gioco, dopo un paio di settimane passate soprattutto in palestra a causa del maltempo.

Al termine degli incontri, vista la stagione, tutti i bambini del 2008 sono stati divisi in due squadre che si sono incontrate fra di loro.

Dopo una meritata doccia tutti all’interno del campo da tennis coperto per il 3° tempo organizzato dai genitori.

Adesso due settimane di lavoro e poi il prossimo impegno su due fronti, i 2007 all’elba ed i 2008 ad Arezzo

 

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.