Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
gispi

Nel fine settimana sono scese in campo le categorie under 12 e under 14 di Gispi Rugby Prato. Entrambe di domenica per lasciare spazio alla visione del match fra Italia e Inghilterra. Benissimo gli under 14 che hanno sfidato e battuto Cus Siena e Florentia sul campo ‘Denti’.

Per la squadra dei “grandi” del Gispi un ottimo doppio confronto, affrontato con una rosa divisa per gran parte con il criterio degli anni di nascita. I ragazzi hanno dato buoni spunti  e risposte adeguate al lavoro proposto dai tecnici.

La categoria under 12 inizialmente divisa fra Prato e Livorno ha giocato solo sul campo degli Amatori. Causa impraticabilità del terreno di gioco non si è svolto il concentramento di Livorno e così a giocare ci hanno pensato i ragazzi seguiti da coach Ursumando. Ottima attitudine in una domenica dove le condizioni meteo hanno notevolmente influenzato il rendimento in campo.

Da domani si torna a lavorare sui campi, ma vi ricordiamo un evento a cui la nostra Società tiene molto:

http://www.onrugby.it/2015/01/28/per-la-liberta-ovvero-quando-la-palla-ovale-rotola-carcere/

Sabato 21 febbraio alle ore 18.00 nei locali adiacenti alla clubhouse di Coiano si terrà la presentazione del libro “Per la libertà” di Antonio Falda che racconta storie e protagonisti del “Progetto Carceri” della FIR.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.