Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
TIGERS

Il fine settimana del Gispi ha regalato ancora una volta emozioni e sorrisi. Nel pomeriggio di sabato i ragazzi under 14 hanno confermato i progressi visti nella prima del Superchallenge superando la squadra della Valdichiana Molon Labe per 41 a 17.
Ad eccezione dei Gispolotti under 12, tutte le altre categorie hanno calcato i campi di Seano e Coiano per i consueti raggruppamenti regionali under 6, under 8 e under 10. Notevole la partecipazione dei genitori che hanno costruito una bella cornice di ospitalità laddove i propri bambini si davano battaglia in campo.

Nel pomeriggio di domenica 8 novembre è poi arrivato il turno dei Gispi Tigers, al quarto turno del campionato toscano di Serie C. Per gli uomini di Orsecci, sul terreno di casa, è arrivato il terzo successo in quattro gare, a conferma che il progetto seniores del Gispi va avanti con passione e metodo.

Nel derby con gli Orsi Pistoia ha la meglio il Gispi che davanti ad un folto pubblico vince in rimonta per 34 a 31 una partita tanto spigolosa quanto emozionante.

Gli ospiti guidati dall’ex coach Gispi David Guerzoni sono stati avversari ostici, grazie ad una buona organizzazione difensiva e ad una grande pressione sui punti di incontro.

Le mete di Tempestini Niccolò Jr (2), Tempestini Niccolò Sr, Cipriani, Romei, Balletta e le due trasformazioni di Martinuzzi hanno piegato la resistenza del Pistoia regalando ai Tigers un inaspettato terzo posto in classifica dietro ad Elba e Cecina.

Le parole di Enrico Romei, giocatore e coach della squadra: “Ci godiamo una vittoria sofferta, ma meritata. Ancora dobbiamo lavorare su alcuni aspetti del gioco dove non siamo organizzati, ma abbiamo migliorato le fasi statiche e siamo in netta progressione sul gioco collettivo. Complimenti a tutti i ragazzi che, grazie ad una grandissima passione, stanno frequentando il campo con assiduità e ci consentono di essere competitivi la domenica.”

La formazione dei Tigers:

Daghini, Fiesoli, Lito, Tempestini, Martinuzzi, Aquilano, Romei, Tempestini, Cioppi, Fineschi, Franceschini, Conti, Lippini, Camilletti, Balletta; a disp. entrati nella ripresa: Breschi, Campanale, Pieraccini, Cipriani, Dontillo, Ursumando, Becheroni, Grassi.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.