Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
mundialito (2)

Il celebre torneo di rugby al tocco denominato “Mundialito Touch” torna sui campi del rugby pratese per l’edizione 2023. A partire dalle ore 20.30 di mercoledì 21 giugno l’impianto di Coiano (via di Coiano 17, Prato) ospiterà le squadre dell’area metropolitana intente a cimentarsi con la variante soft del rugby union.

Ben 4 date (21 giugno, 28 giugno, 5 luglio e 12 luglio) arricchiranno l’estate del Gispi, fra gesti tecnici spettacolari, sfide avvincenti e immancabili momenti di convivialità.

Confermata la struttura adottata nel 2022, con due livelli di gioco ‘plate’ e ‘gold’, adottati al fine di consentire a tutti di approcciare il gioco secondo le proprie possibilità. Il torneo come di consueto prevede una partecipazione mista fra uomini e donne, senza limiti di età se non quello imposto dal regolamento nazionale che permette di scendere in campo dai 13 anni in poi.

Giocare al Mundialito è facile, ma prima di provvedere all’iscrizione della propria squadra si invita a leggere attentamente il regolamento.

 

Per informazioni rivolgersi a mundialitouch@gmail.com

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.