Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
gispi_marzo

Si avvicina il weekend ed è tempo di partite in casa Gispi, solo la U12 di Ursumando e Pagliai sarà di riposo.

Gispi Tigers impegnati domenica nella Degna Tana del Rugby Pistoia per un scontro sulla carta abbordabile, ma che può sempre nascondere insidie impreviste. I ragazzi di Orsecci dovranno essere attenti e giocare come hanno dimostrato di saper fare finora per portare a casa il bottino pieno.

U14 impegnata su tre campi: in casa con Vasari Arezzo il sabato pomeriggio alle 16.00 sui campi di Coiano; in trasferta a Montelupo con i padroni di casa e Golfo Scarlino e in trasferta da sabato a domenica sera per il 22° Torneo Giovanili Città di Padova, organizzato dal Cus Padova, appuntamento interessante per i Gispolotti. Partite importanti perchè coach Guastini dovrà decidere, anche al termine di questi scontri, chi convocare per la trasferta di Treviso del 19 marzo per la 5° tappa del SuperChallenge.

U10 di Ricci e Ciuoffo farà gli onori di casa a Sesto Rugby, che si presenta con due squadre, e Etruschi Livorno per il concentramento casalingo in programma dalle 10.30 a Coiano.

U8 di Marco “Vise” come sempre super impegnata: due squadre a Signa per un concentamento con Puma, Buck Val di Pesa e Lions Amaranto, anche i livornesi si presentano con due gruppi; gli altri due gispi team u8 saranno di scena all’Isola dell’Elba per scontrarsi con i padroni di casa dell’Elba, Etruschi Livorno e Amatori Cecina.

Infine, l’U6 di Chiara Nocentini organizza un bel concentramento a Coiano, sempre domenica alle 10.30 sul secondo campo, con Sesto Rugby, Florentia, Puma, Bucks, Rugby Mugello e Firenze 1931. Obbligatorio divertirsi!

Domenica, sui campi di Coiano, sarà disponibile il servizio fotografico di Diaframmando Photo Studio che coprirà l’evento con i suoi fotografi e sarà disponibile per la vendita degli scatti dei piccoli campioni.
Inoltre, sempre disponibili in Club House i nuovi gadget target Gispi che sono già andati a ruba nel primo weekend!

Post Correlati

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.