Scroll Top
Cerchiamo nuovi collaboratori per la stagione agonistica 2020/21


Gispi Rugby Prato è un club che fonda la propria filosofia di educazione sportiva sulle risorse umane. Lo staff di allenatori è un gruppo molto unito e prezioso per tutta la società, composto da specialisti tecnici oltre che da preparatori fisici ed educatori.

La comunità del Gispi è in continua evoluzione, così, in vista della stagione 2020/21 desideriamo aprire le nostre porte a nuove collaborazioni.

I profili che cerchiamo devono rispondere ad un solo importante requisito: amare lo sport. E anche tutto ciò che esso si porta dietro: serietà, entusiasmo, curiosità, predisposizione al lavoro di squadra. Aver giocato a rugby non è un elemento vincolante. Siamo pronti e disponibili a costruire insieme ai candidati un percorso formativo che servirà a lavorare con focus sulle categorie giovanili dei gispolotti.

Per questa ragione il bando è particolarmente indicato a studenti di scienze motorie (laureandi o laureati), motricisti, preparatori fisici, istruttori sportivi, educatori.

Le persone interessate possono inviare una mail contenente il proprio CV all’indirizzo di posta elettronica: dor@gispi.it o contattare il numero + 39 3934178291.

Post Correlati

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.