Scroll Top
Club House di Coiano: dove eravamo rimasti


Dopo aver dovuto fermare temporaneamente la regolare attività a causa del lockdown nazionale e dopo aver riaperto in spazi ridotti nei mesi di luglio e agosto, le porte della Club House di Coiano ad oggi sono chiuse.

C’è una ragione se dobbiamo fronteggiare questo stop, ed è semplice: la Club House si rinnova definitivamente.

Il Consiglio Direttivo ha delineato un progetto di ristrutturazione delle aree interne ed esterne dei locali di via di Coiano 17 i cui lavori partiranno a breve e saranno terminati entro la tarda primavera del 2021. 

Un processo necessario per offrire uno spazio nuovo, più bello, ma soprattutto più comodo a tutti gli associati del Gispi – ha dichiarato il Presidente Fabrizio Bertocchi – Dovremo affrontare dei mesi un po’ complicati perché verrà meno il nostro principale luogo di aggregazione, ma sarà uno sforzo necessario oggi per avere a disposizione un locale più fruibile domani. 

Il Consiglio inoltre ha deliberato che tutte le famiglie del Gispi potranno usufruire di un voucher dal valore di 50 euro da utilizzare in pasti e bevande non appena sarà aperta la nuova Club House. Il seguente voucher è recuperabile anche per tutti i tesserati della stagione 2019/20 che non hanno proseguito con il tesseramento Gispi o sono passati ad altre società.

Il servizio bar sarà spostato nel box esterno denominato “Gispi bar & grill” nei pressi della zona spogliatoi. Tale soluzione sarà disponibile solo in accordo con le attività delle singole categorie.

Ufficio Stampa Gispi Rugby Prato

Post Correlati

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.