Le novità dopo il DPCM del 3 novembre


In data 3/11/2020 è stato firmato il DPCM che disciplina nuove misure di contenimento del virus Covid – 19. Le norme entreranno in vigore da venerdì 6/11/2020.

L’attività del Gispi Rugby Prato, in base alle disposizioni del decreto (testo integrale al link), subirà le seguenti modifiche.

variazioni
  • Non sarà consentito l’uso degli spogliatoi
  • Ogni seduta di allenamento, sia essa del gruppo seniores o del minirugby, dovrà terminare improrogabilmente entro le ore 21.30. Si ricorda che in Toscana è in vigore il divieto assoluto di mobilità dalle ore 22.00 alle ore 5.00.
  • La segreteria sarà aperta il venerdì dalle ore 16 alle ore 20 e il sabato dalle ore 9 alle ore 13. Appuntamenti solo su prenotazione, previa richiesta via e-mail all’indirizzo segreteria@gispi.it. 

Le sedute di allenamento continuano nelle solite modalità delle ultime settimane.  Il gioco del rugby sarà quindi da intendersi limitatamente in forma individuale, che significa lavorare sul campo senza situazioni contrapposte (partite, placcaggi, mischie ecc.) per lasciare spazio ad esercizi ludico/motori.

suggerimenti

Tutte le misure di sicurezza che comprendono: sanificazione, distanziamento, uso della mascherina restano invariate.

In vista dell’introduzione di una proposta tecnica polisportiva, consigliamo di introdurre l’uso delle scarpe da ginnastica e di continuare con la dotazione personale comprensiva di pallone, casaccaborraccia.

Infine, vi invitiamo a rimanere aggiornati attraverso i manager di categoria, le pagine social e suggeriamo di consultare la pagina dedicata alle domande frequenti sul tema Covid- 19 – https://www.gispi.it/covid/ .

🟢🔵 segui il Canale Telegram del Gispi 👉 https://t.me/gispirugbyprato

Post Correlati