Gispi Pod: la voce ai protagonisti del club

Zona rossa, arancione o gialla il risultato non cambia. Il rugby per come lo intendiamo noi, adesso é giustamente impraticabile. Il tempo da passare in campo si é ridotto in favore delle attività digitali e in questo nuovo scenario anche le forme di comunicazione cambiano. Noi proviamo ad adeguarci.

Introduciamo il Podcast del Gispi, semplicemente denominato Gispi Pod. 

Perchè il Podcast? Perchè nell’epoca digitale è giusto raggiungere tutte le persone della nostra community e attirare la loro attenzione, magari dando voce (quella vera) ai protagonisti del club.

La prima puntata è dedicata alla storia del Gispi in carne ossa: Marco Visintin. Giocatore, allenatore, direttore tecnico, ma anche formatore, innovatore e amico sincero. Sempre in prima linea a insegnare come si educa allo sport.

Buon ascolto 👇

Post Correlati

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.