Scroll Top
Aggiornamento sull’attività agonistica 2021


Lunedì 1 marzo 2021 la Federazione Italiana Rugby ha ufficialmente cancellato tutti i campionati della stagione 2020/21.

Il nuovo format di competizioni agonistiche sarà realizzabile sulla base di proposte facoltative fra club dei territori vicini. Tradotto: chi avrà la possibilità di organizzare degli incontri potrà farlo, mantenendo le disposizioni di prevenzione anti contagio e ottemperando ad una serie di obblighi sanitari ben precisi. 

Al link è possibile leggere la notizia integrale della FIR. –> Comunicato

Intanto il Gispi proseguirà gli allenamenti del Minirugby e delle categorie Seniores attenendosi al protocollo attualmente in vigore, ma cercando di pensare a quelli che potrebbero essere gli scenari futuri.

Rispettiamo le decisioni della FIR e di conseguenza ci adeguiamo a questa nuova forma di competizione facoltativa da proiettare sicuramente nei prossimi mesi – Ha commento il Presidente Fabrizio Bertocchi – Ciò che vogliamo comunicare a tutti i nostri tesserati è la ferma volontà di andare avanti con tutte le iniziative di attività sportiva, motoria e sociale laddove le condizioni sanitarie ce lo consentiranno. Sappiamo benissimo che la situazione generata dal Coronavirus è delicata, ma al contempo garantiamo il massimo impegno nel generare un’offerta educativa che possa continuare in sicurezza.

🟢🔵 segui il Canale Telegram del Gispi 👉 https://t.me/gispirugbyprato

Post Correlati

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.