Scroll Top
Le novità dopo il cambio di colore della provincia di prato


In data 12/03/2020 è stato pubblicato il documento che colloca la Provincia di Prato in Zona Rossa. Le disposizioni volte a ridurre maggiormente i rischi di contagio da Coronavirus entreranno in vigore da lunedì 15/03/2021.

L’attività del Gispi Rugby Prato, in base alle disposizioni (testo integrale al link), subirà le seguenti modifiche.

variazioni
  • Le sedute di allenamento rimangono attive solo per le categorie di interesse nazionale: Tigers e Femminile
  • Il settore minirugby proseguirà gli allenamenti in modalità didattica a distanza.
  • La segreteria sarà chiusa e risponderà via e-mail all’indirizzo segreteria@gispi.it. 

Le sedute di allenamento per le categorie di interesse nazionale continuano nelle solite modalità espresse dal protocollo in vigore.  Il gioco del rugby sarà quindi da intendersi limitatamente in forma individuale, che significa lavorare sul campo senza situazioni contrapposte (partite, placcaggi, mischie ecc.) per lasciare spazio ad esercizi ludico/motori.

suggerimenti

Tutte le misure di sicurezza che comprendono: sanificazione, distanziamento, uso della mascherina restano invariate.

Il suggerimento più importante che desideriamo ribadire è quello di mantenere un filo diretto e costante con la propria squadra, al fine di sfruttare tutte le possibilità di arricchimento culturale che il rugby a distanza ci offre.

Infine, vi invitiamo a rimanere aggiornati attraverso i manager di categoria, le pagine social ufficiali del nostro club e suggeriamo di consultare la pagina dedicata alle domande frequenti sul tema Covid- 19 – https://www.gispi.it/covid/ .

🟢🔵 segui il Canale Telegram del Gispi 👉 https://t.me/gispirugbyprato

Post Correlati

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.