Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30

Domenica 20 febbraio Coiano è tornato ad essere il luogo di aggregazione che piace a tutti noi. Dopo aver trascorso dei mesi difficili a causa dell’impennata di contagi, le categorie del Minirugby sono arrivate a popolare i campi a partire da sabato 19 febbraio per un week end di allenamenti congiunti e sfide casalinghe.

Una ottima occasione in cui scaldare i motori in vista dell’imminente ripresa delle attività agonistiche, ma anche e sopratutto l’opportunità per trascorrere un fine settimana sereno, all’insegna del terzo tempo e della convivialità.

Proprio in questo senso dobbiamo spendere qualche parola sul nostro gruppo di volontari che, con grande entusiasmo, ha compiuto un bellissimo restyling delle aree esterne di Coiano.

Mentre procedono i lavori di ristrutturazione della Club House è andato avanti un mix di migliorie, progettato e realizzato da una super squadra di genitori del Gispi. Oggi si può transitare nella struttura sportiva e usufruire di nuovi spazi adibiti al terzo tempo, tendoni organizzati, aree di passaggio profondamente ripulite e abbellite.

Un atto di volontariato per cui il Presidente Bertocchi ha espresso la massima soddisfazione: “Come ho sempre affermato, i genitori del Gispi sono il motore del club. Consentono ai ragazzi di giocare e ci dimostrano di avere un grande amore per i nostri colori. Ciò che è stato fatto a Coiano evidenzia che la pandemia non ha minimamente toccato la voglia di rugby della nostra comunità. Il Gispi è più vivo che mai e devo ringraziare personalmente tutti coloro che si sono adoperati per rendere il nostro luogo di riferimento così bello e funzionale.”

Post Correlati

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.