Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
gispi rugby femminile

Il Gispi Rugby Femminile torna dal Mugello con il morale alto e la consapevolezza di aver dato il massimo nella 8° tappa della Coppa Italia Femminile di rugby a 7.

Sul campo impervio del Rugby Mugello, in una giornata poco primaverile e molto piovosa, le nostre Gispolotte si sono scontrate in ordine con Gambassi, Piombino/Lucca, Cus Siena e le padrone di case del Mugello in una giornata che ha visto la rinuncia delle Medicee.

Le Gispolotte hanno tirato fuori le “unghie” via via che i match si facevano più difficili e hanno onorato la maglia fino all’ultimo minuto siglando anche l’ultima meta del concentramento proprio contro le forti padrone di casa del Mugello.

“Sono molto contenta di questa giornata” commenta Elena Chiarella, la responsabile tecnica del Gispi Rugby Femminile “è sempre difficile riprendere a giocare dopo pause così lunghe. Ieri al Mugello abbiamo espresso un bellissimo gioco e messo sempre in difficoltà le nostre avversarie senza mollare mai!”

Prossimi appuntamenti ravvicinati a Piombino e Siena per le ultime due tappe della Coppa Italia Femminile.

In bocca al lupo alle nostre Gispolotte!

Post Correlati

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.